Vuoi trascorrere un bel viaggio in pullman senza malori o imprevisti spiacevoli?
Leggi le buone Regole di Viaggio suggerite da Duomo Autonoleggi: la nostra esperienza ci ha insegnato i trucchi migliori per affrontare un viaggio in autobus con serenità e allegria!
Seleziona un posto adatto
Se soffri di mal d’auto, ti suggeriamo i sedili immediatamente dietro l’autista: ci sono meno vibrazioni e sollecitazioni rispetto al fondo del pullman.
Porta con te una felpa o una giacca
Talvolta l’aria condizionata può sembrare fastidiosa: se sei freddoloso, ricorda di portare nel tuo bagaglio a mano una felpa o una giacca per coprirti.
Scegli una forma di intrattenimento personale
L’ascolto della musica, la lettura di un libro o l’utilizzo dello smartphone sono forme di intrattenimento che permettono di isolarsi, non annoiarsi e rendere più piacevole il viaggio.
Assicurati di avere sempre un medicinale a portata di mano
Può capitare che un viaggio lungo possa provocare malori e mal di testa: per evitare di trascorrere un viaggio da incubo, ricordati di avere un piccolo astuccio con qualche medicinale sempre con te.
Rispetta gli orari
Nei viaggi in pullman è importante rispettare le tempistiche per evitare di accumulare ritardi significativi: tieni sempre d’occhio l’orologio durante ogni sosta e presentati al pullman qualche minuto prima della partenza.